“Mi hai lasciata
come si lasciano gli ombrelli:
senza pensarci.”
Una sincera riflessione sul tema dell’abbandono, dei sentimenti fraintesi e sullo stupore assoluto del ritrovarsi all’improvviso soli, mentre le domande pulsano ossessive nella mente sino a fermare il tempo.
“I miei occhi
che ti piacevano così tanto
erano belli
solo perché
non piangevano mai?”
T-shirt A volte mi calmo
100% cotone ring-spun, serigrafia a due colori, modello uomo o donna, a scelta tra diverse taglie e colori, vestibilità perfetta.
63 giorni per sopravvivere a
un doloroso abbandono.
63 ritratti di parole per riscoprire dentro di sé il potere di un’ostinata, invincibile tenerezza.
63 splendide illustrazioni da STACCARE per comporre tantissimi quadri e creare il TUO paesaggio emotivo, personale e sempre nuovo, a seconda del TUO umore! Se sei triste, colora le pareti di casa con quadri che parlano di te! E sorridi della tua straordinaria, indistruttibile fragilità!
144 pagine staccabili, formato 20×20 cm. Stampa in quadricromia su carta “Magno Volume” da 150 gr., opaca, di alta qualità, copertina cartonata, dorso quadro.
Composizione: 100% cotone ring-spun, serigrafia a due colori.
Indicazioni: Sei super esigente, super critica con te stessa? Questa è la maglietta perfetta per te!
Modello: Donna / Uomo
Vestibilità: DONNA – Comoda (non tutte le Donne sono affusolate come levrieri, perciò abbiamo scelto un modello morbido che mette in evidenza il seno e nasconde la pancia, perché ogni Donna ha il diritto di essere seducente!). UOMO – Normale.
Taglie: S, M, L, XL
Colori: DONNA – Urban purple, Nero. UOMO – Urban black
In arte CAT, è nata a Montevideo, in Uruguay, nel 1976. È artista visuale, viaggiatrice, sognatrice e madre. La sua produzione artistica ricorre a diverse tecniche e strumenti espressivi, spaziando tra poesia, musica, installazioni, performance, video, illustrazione e pittura. Quasi tutte le sue opere esplorano, in modo appassionato e catartico, le molteplici emozioni e sfumature dell’universo femminile. I suoi lavori sono stati esposti in Uruguay, Argentina, Cile, Brasile, Spagna, Messico, Stati Uniti e Cina.
Autrice di testi teatrali e racconti brevi, con devozione si dedica alla scrittura sin dalla giovinezza. Nonostante i ripetuti abbandoni che hanno costellato la sua vita, gode di una salute sentimentale ferrea. Crede fortemente nella tenerezza, propria e altrui, nel coraggio dell’amore, illuso e disilluso, nella capacità di resistere, e insistere, grazie a una robusta dose di autoironia. Pur avendo trascorso molti anni a Milano, vive e sopravvive entusiasticamente a qualunque disavventura, amorosa e non. Aderisce al progetto creato da Pop Edizioni: siamo “Voci narranti” senza nome e cognome.