103

Non è che parlo sempre degli stessi argomenti, non sono monotematica dalla nascita, è che quando leggo una dichiarazione di quell’animale di Alberto Gen*ovese divento una belva.
Perché questo qua ha la faccia ancora peggio del suo depilato sedere e, dopo essersi trincerato per un anno dietro un vigliacchetto “non è colpa mia, ero schiavo della droga” (come se la droga gliela inoculassero su per il naso gli alieni in vacanza a Ibiza), in questi giorni se n’è inventata un’altra, mentre se ne sta bellamente in vacanza da due mesi in una clinica per disintossicarsi.
In sostanza l’animale ha spiegato ai pm che la colpa è della sua fidanzata storica che dopo sette anni di fidanzamento gli ha spezzato il cuore lasciandolo, e perciò l’infaticabile lavoratore-prodigio “per non soffrire e non pensare a lei” si è dovuto consolare drogando e stuprando ragazzine dai 16 ai 20 anni.
Ma dai, se l’avesse detto subito l’avremmo capito: chi di noi dopo una delusione d’amore non si è dedicato a stuprare magrissime minorenni?
Cito testualmente l’animale, in una delle sue chat: “Sono un porco pedofilo. Questa la metto a dieta, la tengo un po’ come fidanzata principale, non parla, non sporca, si fa fare qualsiasi cosa”.
E già, perché le ragazzine erano tutte consenzienti a fare sesso estremo, in cambio di soldi e droga. Tant’è che l’animale ci tiene a precisare che non è uno stupratore, tutt’al più uno smemorato, infatti la sua unica colpa è di essersi scordato di concordare la parola d’ordine per interrompere le violenze a pagamento.
Ecco perché le urla, le lacrime e il sangue non l’hanno fermato: lui aspettava la parola d’ordine, poverello.
Lei invece aspetta ancora giustizia, perché per la legge qualunque consenso dato in stato di alterazione fisica o mentale non conta niente.
Va bene, raccontiamoci la favola che lui alla fine sarà condannato a una giusta pena, ma nel frattempo la DOMANDA È:
perché dopo 8 MESI di prigione, in cui si presume che Gen*ovese non abbia potuto drogarsi, lo mandano a disintossicarsi in clinica, anziché tenerlo in carcere?
Da cosa si deve disintossicare DOPO 8 MESI?
Dal mare di soldi che come al solito smuove pure le montagne?
(Francesca C.)

Lascia un commento

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Gli ultimi POST

Le rubriche

Mondo Pop
Donne
come noi
La bottega
delle parole
Parola
d'autore
A voce
alta

Resta aggiornato


    Instagram feed

    Promo Speciale

    Spedizione Gratuita per ogni libro

    Shopper IN OMAGGIO