36

Caro diario, sono in treno per andare dalla zia e mi annoio. Mi si è scaricato il telefono, e in più ci sono queste due dietro di me che non la smettono di parlare dei loro problemi di cuore. Spero di non diventare come loro, da grande. Si fanno delle paranoie che proprio non capisco.
Il dramma del momento è che il fidanzato di una le ha proposto di fare un video “intimo”. “In che senso ti vergogni di farti vedere nuda?” le ha chiesto l’amica. Non l’avesse mai fatto! È da mezzora che lei elenca tutti i motivi per cui non si piace e non vuole farsi filmare nuda. Assurdo! E l’altra continua ad arrabbiarsi perché dice che il problema, nel condividere filmati, non è certo la vergogna, ma il rischio che questi filmati possono finire nelle mani sbagliate e chiunque potrà vederli.
Io non ho di questi problemi, non mi faccio paranoie: sono la più carina della mia classe. Ovviamente mi impegno: faccio zumba due volte a settimana, e gli esercizi per i glutei tutte le sere. E ho imparato a truccarmi come le influencer. Sembro più grande, nessuno direbbe che sono minorenne!
“Non voglio che qualcuno mi veda in un filmato intimo!” sta dicendo la tipa che si fa mille problemi. A me invece piace guardarmi nelle foto e nei video. E naturalmente voglio che anche gli altri mi guardino! Sono orgogliosa di essere sexy come una vera donna, una donna adulta, e mi piace giocare con il mio corpo. È per questo che ho così tanti like sui social.
E poi mandare una foto nuda a qualcuno vuol dire “ti sto pensando”, “ti voglio bene”, “mi fido di te”. Lo fanno tutti. Io e Paolo ce ne scambiamo almeno dieci al giorno! Mi chiudo in camera e mi metto in posa per lui. E più sono sexy e più Paolo si innamora di me e mi scrive un sacco di cose romantiche. È super dolce. E sono sicura che vuole le mie foto per un solo motivo: come prova del mio amore. L’ho raccontato anche a Betti, ed era orgogliosa di me: bisogna rischiare nella vita, saltare nel buio, altrimenti ti considerano per sempre una ragazzina sfigata.
Io mi fido ciecamente di Paolo, lo conosco da sedici giorni, ci siamo raccontati tutti i segreti e queste foto sono il nostro patto d’amore: “io e te per sempre”.

 

5 1 vote
Article Rating
Sottoscrizione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Gli ultimi POST

Le rubriche

A voce
alta
Donne
come noi
La bottega
delle parole
Parola
d'autore

Resta aggiornato



Instagram feed

0
Lascia un tuo commentox
()
x
Promo Speciale

Spedizione Gratuita