bookpride 2022

Care lettrici e cari lettori,
siamo felici di informarvi che Pop Edizioni sarà presente al prossimo Book Pride di Milano, la fiera nazionale dell’editoria indipendente da VENERDÌ 4 a DOMENICA 6 MARZO.
Ci potrete trovare allo STAND H20 della nuova sede del Superstudio Maxi, un fantastico open space totalmente ecosostenibile in zona Navigli, a pochi passi dalla fermata MM2 di Famagosta.
Il tema dell’edizione 2022 di Book Pride è un tema che abbiamo particolarmente a cuore: le “Moltitudini”, l’esatta rappresentazione della pluralità di opinioni, pensieri e parole dell’editoria indipendente italiana.
Un tema che rappresenta l’opposto delle tante, troppe, solitudini (private, sociali, lavorative) a cui purtroppo due anni di pandemia ci hanno abituati.
Moltitudini intese come collettività, ma anche come legami e conflitti che scandiscono la vita delle persone, come le tante sfumature dell’animo umano che da sempre cerchiamo di raccontare nei nostri libri e sui nostri canali social.
Venite a trovarci per scoprire i nostri volumi e le ultime novità editoriali. Sarà un piacere incontrarvi. Vi aspettiamo a braccia aperte.
Book Pride 2022, dal 4 al 6 marzo, Superstudio Maxi, via Moncucco 35, Milano.

Lascia un commento

Condividi:

Gli ultimi POST

Le rubriche

Mondo Pop
Donne
come noi
La bottega
delle parole
Parola
d'autore
A voce
alta

Resta aggiornato

Instagram feed