salone torino 2024 2

Mancano solo due giorni all’apertura del SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO, che si terrà dal 9 al 13 maggio.
Anche quest’anno con Pop Edizioni saremo nel prestigioso PADIGLIONE OVAL, STAND W21: venite a conoscere i nostri libri, i nostri talentuosi autori e noi, gli unici editori Amazon Free del pianeta.
Come sempre vi aspettiamo con tantissime NOVITÀ: libri, diari, shopper e t-shirt d’autore, segnalibri, cartoline e agendine da viaggio.
E troverete le nostre ultime novità editoriali:
“Io sono bipolare” di Paolo Bogliacino, un libro in cui la malattia è precipizio e coraggio, delirio e comprensione, TSO e ricoveri volontari, in un percorso avvincente ed emozionante come solo la vita sa essere.
E dopo il meritato successo del volume “È tempo di mordere: storie minime di Cinofilia Nera”, i Troglodita Tribe tornano con un altro spiazzante libro: “E il cane incontrò il quartiere: dal Sud una nuova idea di convivenza”, in cui si spiegano le origini e le implicazioni della rivoluzionaria pratica del cane di quartiere, in cui il cane diventa a tutti gli effetti un individuo dotato di diritti che vive libero sul territorio.
Due libri utilissimi per saperne di più su bipolarismo, convivenza, abbandoni e canili, e dare una spallata ai pregiudizi.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Condividi:

Gli ultimi POST

Le rubriche

Mondo Pop
Donne
come noi
La bottega
delle parole
Parola
d'autore
A voce
alta

Resta aggiornato

Instagram feed