Roxanne Balciunas è una signora inglese madre di due figli di 6 e 13 anni. Recentemente è riuscita a imbucarsi in un hotel luxury in Turchia, dove ha passato le vacanze insieme alla prole per un’intera settimana, usufruendo gratuitamente dei ricchi buffet come di qualsiasi altro servizio interno: piscina, sauna, solarium, spiaggia. Come hanno fatto?
Facile: Roxanne ha riutilizzato gli stessi braccialetti che le erano stati dati durante un precedente soggiorno all inclusive.
Nessuno nell’hotel se n’è accorto, lasciando i tre liberi di sollazzarsi gratuitamente. L’unico benefit non incluso nei braccialetti era la stanza, ma i tre dormivano tranquilli da un affittacamere economico situato poco distante dall’albergo extralusso.
Una notizia come un’altra.
In fondo può capitare, se la direzione dell’albergo non è abbastanza astuta da cambiare il colore dei braccialetti che servono da lasciapassare.
L’aspetto più curioso però è che, in un’era social come la nostra, la cittadina britannica non ce l’ha proprio fatta a tenere per sé la furbata e ha dovuto spifferare l’intera vicenda sul suo profilo TikTok.
Quanto tempo impiegherà l’hotel turco a rintracciare la donna e chiederle di ripagare tutto ciò di cui lei e i suoi figli hanno indebitamente goduto?